Home / Recensione / Be Quiet! Pure Power 11 FM 650 W. Gold PSU. Recensione

Be Quiet! Pure Power 11 FM 650 W. Gold PSU. Recensione

Introduzione

be quietDa pochissimo Be Quiet! ha lanciato sul mercato i nuovi Pure Power 11 FM, degli alimentatori full modulari che vantano tante ottime caratteristiche. Siamo difronte ad un PSU curato, silenzioso e pensato per offrire delle ottime caratteristiche con un buon rapporto prezzo qualità. A far sicuramente luccicare gli occhi degli appassionati la certificazione 80 Gold Plus che porta l’effcienza di funzionamento a ben 93.3%! Un dato veramente alto in un gold.Il nostro prodotto ci arriva con una cavetteria di ottima qualità e con i cavi piatti che troviamo decisamente utili e duttili. Capaci di trovare posto anche nel più stretto dei case.

Il prodotto è venduto in tre versionei, 550w, 650w e 750w. Quello che recensiremo oggi è proprio la versione intermedia, perfetta per build di fascia medio alta e capace di alimentare la maggior parte delle CPU e delle schede video in commercio.

Il produttore con l’intento di mantenere i costi bassi non ha montato i classici condensatori giapponesi sulla linea principale. Scopriremo durante il nostro articolo se questo ha o meno abbassato la qualità del prodotto.

Indice