Home / Recensione / Corsair K55 RGB PRO XT, Tastiera da gaming. Recensione

Corsair K55 RGB PRO XT, Tastiera da gaming. Recensione

Introduzione

Dopo aver recensito la Corsair K55 passiamo a recensire la sua evoluzione che porta con se belle novità e soprattutto che, contenendo il prezzo intorno agli 80 euro, diventa un vero e proprio strumento per streaming. La Corsair K55 RGB PRO XT infatti è una tastiera da gaming che vanta integrazione con il software Elgato, permettendoci di utilizzare i 6 tasti “G” posti sulla sinistra per le funzioni di streaming che preferiamo.

La nostra tastiera inoltre vanta una illuminazione RGB a singolo tasto e una piena integrazione con il software iCue. Quindi l’utente si ritroverà la possibilità di usare ben due software per trarre il massimo dal prodotto.

 

Siamo difronte ad una tastiera con sistema di tasti ibrido Rubber Dome, quindi una membrana con sistema che simula i classici switch. Questo permette al prodotto di essere abbastanza veloce e allo stesso tempo di essere silenziosa. Il produttore non si è risparmiato. Troviamo anche il poggia polsi, cosa che non possiamo dare per scontato su prodotti che già promettono tanto.

Detto questo procediamo con il nostro video e diamoci da fare!

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

IntroduzioneCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …