Home / Recensione / Corsair Katar Pro Wireless: doppia connessione e batteria AA. Recensione

Corsair Katar Pro Wireless: doppia connessione e batteria AA. Recensione

Introduzione

corsair

Oggi parteciperemo al lancio di un nuovo ed interessantissimo prodotto Corsair. Il noto produttore da sempre molto attento alle richieste degli utenti oggi ci fa conoscere un mouse pieno di sorprese. Il Corsair Katar Pro Wireless è un mouse da gaming con possibilità di essere connesso sia attraverso il proprio ricevitore sia direttamente attraverso la radio bluetooth. Questa doppia connessione è la prima chicca del nostro mouse.

Il produttore inoltre ha deciso di alimentare il prodotto con un unica batteria AA. Questa è stata posizionata proprio al centro del prodotto cosi da non sbilanciarlo. Siamo difronte ad un mouse con sensore ottico PWM3325, il tasto posto nella parte superiore permette di selezionare tra diversi livelli di DPI. Potrete impostare come desiderate i diversi livelli, e con un click passare da uno all’altro. Il sensore può lavorare da 200 a 10000 DPI, quindi capace di soddisfare ampiamente un poco tutta l’utenza.

Ma proseguiamo con calma, vediamo le specifiche del prodotto e come si comporta nei nostri test.

Insieme al Katar Pro abbiamo ricevuto il nuovissimo MM350 PRO! Corsair ha rinnovato anche anche la sua serie di tappetini o meglio tappetoni da gaming. I nuovi  MM350 sono prodotti pensati per essere resistenti ai liquidi e alle macchie, con una superficie densa che permette al mouse di scivolare velocemente. L’evoluzione dei mouse pad Corsair porta ad una versione che permette ai prodotti di essere più resistenti nel tempo, questo grazie a delle cuciture più resistenti, inoltre la superficie sul retro “incolla” il tappetino sulla scrivania. La versione MM350 Pro XL si troverà sul mercato a 39.9 euro.

Indice