Home / Recensione / Corsair Sabre RGB Pro wireless. Pro Gamer Muose. Recensione

Corsair Sabre RGB Pro wireless. Pro Gamer Muose. Recensione

Introduzione

Corsair lancia oggi il nuovissimo Sabre RGB Pro wireless, un mouse che come dice il nome nasce per essere utilizzato senza fili e offre una doppia connessione tramite lo slipstremer wireless o bluetooth, permettendovi un utilizzo praticamente su qualsiasi piattaforma.

Il sensore ottico Corsair Marksman raggiunge i ben 26000 DPI e permette una gestione del singolo step, cosi da raggiungere la propria velocità ideale. Siamo difronte ad un mouse che però non smette di stupire da nessun punto di vista, il polling rate tramite la connessione slipstream raggiunge i 2000 hz! Quindi siamo a 0,5 ms di input lag.

Potrebbe finire già qui, ma il nostro mouse pesa solo 79 grammi e monta switch Omron da 50 milioni di click studiati per non aver ritardo. Corsair ha ottimizzato il tutto per offrire una batteria che arriva a durare fino a 90 ore. Insomma rimanere senza muove è veramente complesso.

Nella prossima pagina troverete tutte queste caratteristiche spiegate con più dettaglio, poi procederemo con l’osservazione del prodotto e con i nostri test.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

IntroduzioneCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …