Home / Recensione / Creative Sound Blaster GC7. Recensione

Creative Sound Blaster GC7. Recensione

Introduzione

creativeL’audio è un cosa seria e troppo spesso i video giocatori tendono a dare molto più peso al reparto video, senza pensare che soprattutto in gaming non è possibile vedere tutto quello che ci circonda, ma è possibile sicuramente sentirlo. I ragazzi di creative però da questo punto di vista non scherzano mai e quindi siamo qui per provare uno dei prodotti più interessanti che il noto marchio ha lanciato in questo periodo.

La Creative Sound Blaster GC7 è un DAC e amplificatore USB che viene alimentato da un cavo USB C pensato per lo streaming, visto che permette di gestire separatamente l’audio del gioco e quello della Chat di gioco.

Ma sicuramente una delle cose che vi farà ancora più gola è la possibilità di usare questa scheda audio anche con le console o in mobile!

Il prodotto vanta le più avanzate tecnologie audio legate al gaming per offrire un serio vantaggio tattico al giocatore. Come vedremo il produttore non ha trascurato nulla, offrendo tante regolazioni e tanti tasti anche personalizzabili per gestire tutto semplicemente e senza dover accedere al software. Una scheda audio con tasti personalizzabili è sicuramente una bella novità..

Ma non bruciamo le tappe, nella prossima pagina potrete vedere tutte le caratteristiche tecniche del prodotto e poi proseguiremo con calma nei nostri test.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

IntroduzioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …