Introduzione
Il DeepCool AK620 260w è il prodotto che finirà oggi sotto la nostra batteria di test, i watt indicati sono quelli che il prodotto è capace di dissipare secondo il produttore.
Con l’uscita delle nuove generazioni di CPU è diventato sempre più importante avere a disposizione dissipatori dalle alte capacità dissipative.
Il prodotto quindi si dice pienamente pronto ad affrontare gli i9 di nuova generazione e tutte le altre calde CPU.
DeepCool ha creato un prodotto studiato per massimizzare il flusso tra le due ventole, come andremo a vedere queste infatti queste creano un grosso flusso d’aria capace di tenere fredde le due enormi torri.
Il dissipatore in questione viene venduto a circa 65 euro sul mercato, come vedremo un prezzo decisamente ponderato alle possibilità offerte.
Il nostro AK620 è compatibile con tutti i socket del momento, tranne TR40. Questo significa avere sempre a disposizione un prodotto che potrete spostare da AMD a Intel senza nessun tipo di problema.
Altra cosa importante, prima di procedere, è che siamo difronte ad un prodotto alto solo 157 mm! Quindi compatibile con praticamente quasi tutti i case.
Nella prossima pagina troverete le informazioni sul prodotto.
Puoi acquistarlo da QUI.