Home / Recensione / GoodRam IRDM 3600 Mhz 2x8GB DDR4 ARGB. Recensione

GoodRam IRDM 3600 Mhz 2x8GB DDR4 ARGB. Recensione

Introduzione

goodramIl noto produttore di memorie GoodRam ci ha inviato il sample delle nuove IRDM, una serie di RAM pensata principalmente per il gaming vista l’illuminazione RGB presente sul grosso dissipatore.

Come sappiamo le memorie RAM sono fondamentali per un sistema funzionante e scattante, inoltre soprattutto quando si parla di PC di fascia molto alta questo componente è fondamentale per permettere alla CPU di esprimersi al meglio.

Il KIT che recensiremo oggi è composto da due banchi da 8 GB di memoria DDR4 con velocità di 3600 Mhz e timing 18 22 22 42.

I timing non sono tra i più bassi sul mercato, ma sono comunque onesti per la maggior parte delle build in commercio.

Le nostre GoodRam IRDM 3600 Mhz 2x8GB DDR4 ARGB si trovano sul mercato a circa 90 euro, prezzo in linea con gli altri modelli con medesime caratteristiche.

Il produttore offre garanzia a vita per il proprio prodotto, questo significa che potrete stare tranquilli decisamente per molto tempo.

Il prodotto è compatibile con i software di praticamente tutti i più grandi produttori di schede madri, in questa maniera potrete controllare l’illuminazione RGB senza installare un altro software.

Il produttore polacco utilizza memorie micron per questa serie di RAM, quindi abbiamo difronte memorie ben rodate.

Indice