Home / Recensione / InWin A1 Prime: Mini-ITX Tower. Recensione

InWin A1 Prime: Mini-ITX Tower. Recensione

Introduzione

 

InWin

Oggi recensiremo per voi il nuovo InWin A1 Prime: Mini-ITX Tower.

Questa è l’evoluzione del primo A1, un case di formato ITX pensato per build da gaming. Il produttore ci ha abituati negli anni ad un altissimo livello qualitativo per quanto riguarda i materiali utilizzati.

Non ci aspettiamo quindi meno della perfezione da InWin!

 

Il fattore di forma ITX di questo case è osservabile solo per quanto riguarda la scheda madre. Non potrete montare nulla di più grande.

Ma per quanto riguarda PSU, scheda video e dissipatore gli spazi sono ottimizzati alla perfezione. Inoltre il case permette di montare ben quattro ventole, due in espulsione e due in immissione. Nella confezione ne troveremo due in immissioni, con led A-RGB. che insieme ai led presenti sul fondo del case si occupano degli effetti di colore.

Nella zona inferiore sarà possibile montare altre due ventole in immissione. Il mio primo consiglio parte proprio da questo, il flusso d’aria in un case cosi compatto è semplicemente fondamentale. Quindi montate altre due ventole performanti in questa zona, vi saranno di grosso aiuto.

InWin A1 Prime si trova sul mercato a circa 220 euro, comprende già un PSU 750W gold con i cavi pensati per essere montati in un prodotto cosi compatto.

Indice