Introduzione
Oggi torniamo a recensire un prodotto In Win, si tratta di un dissipatore All in one da 240 mm. Gli AIO sono sempre più presenti sul nostro mercato, questi offrono ottime performance dissipative, con un design accattivante e soprattutto sono comodi da montare.
iIl modello che risentiremo oggi è l’IN WIN BR 240, un dissipatore veramente molto particolare dotato di una pompa posta tra i due tubi vicino al radiatore in rame. Il Water block è stato concepito con una ventola posta sopra di esso, il tutto dotato di una illuminazione ARGB.
La ventola posta in quella posizione non solo si occupa di tenere un po’ più fresca la parte superiore del nostro AIO, che realtà non non necessita di questo tipo di dissipazione, visto che la pompa non si trova sul Water block. Ma si occupa di dissipare i VRM le ram e tutto quello che è montato nella zona della più.
In pratica giovano di questa ventola anche lo storage con gli NVME, se si trovano direttamente vicini alla CPU e anche il retro della scheda video.
Procediamo però con ordine, nelle prossime pagine troverete le informazioni e le caratteristiche tecniche sul prodotto e poi procederemo con le nostre foto e i test.
Potrete acquistare il BR24 direttamente nello store IN WIN. E seguire il noto produttore direttamente sulla sua pagina facebook.