Introduzione
Salve a tutti, oggi proviamo il nuovo pc all in one di MSI. Questo segmento sta prendendo sempre più piede nel mercato, poichè parliamo di macchine sempre più evolute, grazie ai nuovi processori efficienti, e offrono una maggiore comodità rispetto ad un normale pc desktop.
Immaginate su una scrivania di un ufficio un desktop normale e un all in one. Il secondo sicuramente farà bella figura, poichè preserva lo spazio e nasconde gli scomodi fili. Stesso discorso si potrebbe fare sul bancone di un negozio. Farete sicuramente bella figura davanti al cliente, soprattutto se parliamo del pc in questione.
Il modern AM242TP12M-011EU è un connubbio di eleganza, funzionalità ed efficienza e sicuramente non passerà inosservato.
Equipaggia l’intel i5 di dodicesima generazione, il 1240p, 16gb di ram ddr4 3200mhz, ssd nvme da 500gb. Il display è un FHD IPS dalla risoluzione di 1920*1080 col filtro MSI ANTI FLICKR.
E’ un touch screen 10 punti, molto comodo che per alcune operazioni vi svolterà il modo di lavorare. La webcam è integrata nella scocca e troviamo anche 2 piccoli altoparlanti da 2,5w. Noi lo abbiamo provato in colorazione nera.