Introduzione
L’ultimo nato in casa del famoso produttore austriaco, specializzato nelle soluzioni di dissipazioni per CPU, è il Noctua NH-U12S REDUX e la sua ventola NA-FK1.
Noctua quindi introduce sul mercato una soluzione ad unica torre con quattro heatpipes e con supporto per ventole da 120 MM. Tale soluzione ha un costo di dieci euro in meno rispetto alla versione U12S normale e 20 euro in meno rispetto al U12S black. Quindi anche Noctua arriva ad offrire sotto i 50 euro una soluzione a torre da 120 MM, portando un prodotto di qualità anche per le build di fascia medio bassa.
Il mercato dei dissipatori vanta un vero affollamento tra i 50 e i 150 euro, con soluzioni ad aria e a liquido. Avere un Noctua da 120 MM a 49.99 euro è sicuramente una grande cosa.
Qui di seguito troverete il nostro video che vi mostrerà entrambi i prodotti. La ventola FK1 sempre serie Redux è il kit d’espansione pensato per il nostro dissipatore, con un bundle particolare.