Home / Recensione / NZXT Kraken X73 RGB: performance e illuminazione. Recensione

NZXT Kraken X73 RGB: performance e illuminazione. Recensione

Introduzione

nzxtIl fascino proibito degli RGB alla fine ha sedotto anche i ragazzi di NZXT, da qui la nascita del Kraken X73 RGB. La serie Kraken è una delle più amate nel mondo PC perchè ha sempre offerto performance, silenziosità e cura dei particolari. L’illuminazione RGB è la ciliegina sulla torta che permetterà all’utenza di raggiungere un livello totale di personalizzazione. Per giungere a tali soluzioni ovviamente il produttore ha investito tempo, cosi da proporre una ventola che non facesse rimpiangere le precedenti generazioni. Di base abbiamo una ventola valida anche se sulla carta le performance sono inferiori rispetto a quelle non RGB montate sul X73.

Come sappiamo però sono moltissimi gli utenti che preferiscono 2 o 3 gradi in più sulla CPU ma avere un prodotto decisamente più accattivante. Il nostro X73 RGB è pienamente compatibile con CAM, questo vi permetterà di coordinare l’illuminazione RGB al meglio, ottenendo livelli alti di personalizzazione.

Per il resto tante cose sono identiche al modello X73 originale, quindi siamo sicuri che anche questo prodotto si farà valere.

Il nostro video Unboxing.

Indice