Home / Recensione / Raijintek Cyclops 360. AIO dissipatore CPU. Recensione

Raijintek Cyclops 360. AIO dissipatore CPU. Recensione

Introduzione

Oggi recensiremo per voi un prodotto decisamente interessante, soprattutto per il rapporto prezzo caratteristiche.

Il Raijintek Cyclops 360 è un sistema di dissipazione tutto in uno dotato di illuminazione ARGB in tutti i suoi componentti e di un display da 1.4 pollici completamente personalizzabile.

Gli AIO dotati di uno schermo sono o poco personalizzabili o molto costosi.

Ma Raijintek porta sul mercato questo prodotto con un prezzo che oscilla tra i 115 e i 130 euro. Un prezzo decisamente molto interessante.

Inoltre le ventole arrivano pre applicatte sul radiatore. Questo permette un risparmio di tempo all’utente finale in fase di montaggio.

Altra chicca da segnalare, la pompa arriva fino a 4000 RPM con una portata di ben 132 litri per ora. Un dato che quasi nessun produttore dichiara e che invece è fondamentale.

Nella prossima pagina potrete vedere tutte le caratteristiche tecniche nello specifico.

Sei interessato ai prodotti Raijintek? Segui questo Link.

Indice