Home / Recensione / Sharkoon Skiller SGH30: USB gaming Headset. Recensione

Sharkoon Skiller SGH30: USB gaming Headset. Recensione

Introduzione

sharkoonQuando si sceglie un nuovo headset si deve tener conto di quelli che sono tutti una serie di aspetti fondamentali. Se si cerca qualcosa per l’ascolto musicale, qualcosa da dedicare al gaming puro, se si ha un grosso budget oppure se si cerca un prodotto economico ma che suoni bene. Oggi proveremo per voi le Skiller SGH30, un headset con prezzo che si aggira intorno ai 30-35 euro e che vanta però un sacco di cose interessanti. Partiamo da una cosa fondamentale, l’interfaccia. Il produttore ha utilizzato una porta USB di tipo A, cosi facendo ha reso il prodotto specializzato per  l’uso su PC. Ma compatibili anche con PS4 con le limitazioni del caso date dal software.

La scelta però porta con se dei vantaggi, uno su tutti la scheda audio integrata. Quindi se il vostro PC o Notebook non monta una buona scheda audio per voi non è un problema, la trovate integrata all’interno del prodotto. Inoltre, sempre grazie alla USB, il prodotto è pianamente compatibile con il software che trovate sul sito di Sharkoon. Questo vi permetterà di gestire l’equalizzazione al meglio e di controllare anche l’illuminazione RGB!

Quindi un prodotto che si compra a circa 30 euro, con illuminazione RGB, scheda audio integrata, illuminazione RGB e volete altro? Si? Ok, il prodotto grazie al suo software vi restituisce una virtualizzazione 7.1 del suono. Una cosa che vi può salvare la vita durante le vostre sessioni di gaming.

Qui trovate il nostro video unboxing.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

IntroduzioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …