Home / Recensione / Viper V770 tastiera da Gaming RGB. Recensione

Viper V770 tastiera da Gaming RGB. Recensione

Introduzione

Il mondo delle tastiere è molto popoloso, ne troviamo grandi, piccole, medie e con tante forme diverse. Anche Viper, marchio gaming di Patriot ha deciso di lanciare le proprie propose sul mercato e lo ha fatto con l’intenzione di distinguersi il più possibile dai competitors.

Recensiremo quindi oggi per voi la Viper V770 una tastiera che si trova sul mercato a circa 180 euro e che vanta tutta una serie di chicche che probabilmente apprezzerete. Partiamo dicendo che si tratta di un prodotto con supporto software che vi permetterà di personalizzarla al meglio. Il produttore ha inserito un ampia pulsantiera dedicata all’illuminazione RGB e tanti tasti dedicati al controllo e alla riproduzione audio. La tastiera inoltre è un vero e proprio HUB, con una porta USB e una porta audio che come vedremo vi permetterà di collegare le cuffie.

La tastiera vanta una complessa illuminazione RGB a singolo tasto che potrete personalizzare a vostro piacimento. Inoltre, chicca assoluta, il poggia polsi removibile magnetico è anche esso RGB. Vi basterà avvicinarlo ed esso si collegherà grazie a dei magneti nella posizione esatta per illuminarsi.

Ma proseguiamo per gradi, qui trovate il nostro video del prodotto.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

IntroduzioneCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …