Home / Recensione / MSI Infinite X: L’assemblato MSI che permette di aggiornare la scheda video con una nuova RTX!

MSI Infinite X: L’assemblato MSI che permette di aggiornare la scheda video con una nuova RTX!

Introduzione

Non siamo dei fan dei pre-assemblati, ma oggi siamo chiamati a recensirne uno dei più promettenti perchè curato in modo particolare dal produttore.
Questo MSI Infinite X infatti vanta un sistema di dissipazione particolare che divide in due zone il case mediante una placca in plastica, troviamo la zona superiore per la dissipazione della CPU e delle RAM e quella inferiore dedicata alla dissipazione della scheda video. Un sistema del genere evita che il calore prodotto da uno o dall’altro vada ad incidere sulle temperature generali. Il case vanta una bella illuminazione RGB programmabile ed è fornito di una grossa maniglia per facilitarne il trasporto. Quello che vedrete nelle foto però ha fatto già un pò di battaglie, quindi risulta leggermente rovinato, non fateci caso!

Questo articolo vuole anche informarvi che per tutti i possessori di questo prodotto che abbiano voglia di fare upgrade del reparto video sarà possibile, contattando i rivenditori ufficiali MSI, mandare indietro la vecchia scheda video e aggiungendo un conguaglio poter passare ad una nuova RTX!

Ecco perchè noi lo proveremo con una nuova e fiammante RTX 2070 Gaming Z. Trovate la recensione completa di questa QUI.

La nostra recensione testare tutto l’insieme del prodotto, dalle prestazioni dei componenti alle capacità dissipative.