Home / Recensione / Creative Pebble V3: altoparlanti 2.0, USB-C e Bluetooth. Recensione

Creative Pebble V3: altoparlanti 2.0, USB-C e Bluetooth. Recensione

Introduzione

creativeCapita spesso di avere bisogno di una coppia di altoparlanti magari non invasivi, ma senza rinunciare a quel giusto rapporto di qualità prezzo. Creative quindi ha deciso di farci provare i suoi Pebble V3, un prodotto che non si limita a fare solo da diffusore ma che vanta tante piccole chicche che ora andremo a vedere. Si parte da 37.99 euro sul sito del produttore, un prezzo che permette al prodotto di poter essere preso sempre in considerazione.

Il nostro kit 2.0 può ricevere input da ben tre fonti. Infatti la prima è la connessione via cavo USB C, ma non vi preoccupate in bundle troverete l’adattatore alla USB A. Questo perchè grazie all’alimentazione a 10W il prodotto è capace di garantire fino a 8w RMS e 16w di picco. Sotto il diffusore principale è posto un interruttore che vi permetterà di gestire questo aspetto, a patto di aver alimentato bene il prodotto.

Potrete inoltre collegarvi al dispositivo tramite Bluetooth oppure tramite cavo AUX. Quindi il prodotto può anche essere semplicemente collegato e posto in una libreria, su una finestra o su un tavolo e potrete farlo funzionare senza l’ausilio di un PC. Questo è sicuramente un bel punto a favore!

Ma procediamo per gradi. Di seguito troverete tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

IntroduzioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …