Home / Recensione / Thermaltake S100 TG Snow: la bellezza del bianco M-ATX. Recensione

Thermaltake S100 TG Snow: la bellezza del bianco M-ATX. Recensione

Introduzione

thermaltakeEra da molto che non mettevamo le mani su un prodotto Thermaltake e siamo contenti di ricominciare con una proposta che ci interessa veramente tanto.

Oggetto della nostra recensione oggi sarà il Thermaltake S100 TG Snow un case con formato M-Atx e con colorazione bianca. Partiamo subito dal prezzo, si tratta di un case che si compra a partire da 55 euro e che vanta vetro temperato ed altre attenzioni che sicuramente gradirete. In bundle troviamo una ventola in espulsione da 120 MM e diverse zone per inserire periferiche d’archiviazioni. Il formato M-Atx è uno di quelli che riesce ad offrire compattezza ma nello stesso momento tanta connettività per l’utente.

Altra cosa che ci è piaciuta e che si apprezza da subito è che il case è leggermente più largo rispetto ad altre proposte simili, questo ci permette di montare senza problemi AIO anche da 280 MM sul TOP senza avere problemi con i dissipatori dei VRM.

Il copri PSU è molto generoso, questo ci permette oltre che di fare ordine anche di mostrare il PSU. Come sappiamo l’illuminazione e in alcuni casi anche gli schermetti hanno raggiunto anche i PSU, quindi perchè non mostrarli???
Di seguito troverete anche il nostro video Unboxing, cosi da vedere il case in funzione!

Indice