Home / Recensione / Thermaltake Core P6 TG Snow Edition. Recensione

Thermaltake Core P6 TG Snow Edition. Recensione

Introduzione

Thermaltake ci ha abituati nel tempo a prodotti di altissima qualità, con case sempre complessi e ben progettati.

Oggi vi presentiamo il nuovissimo Thermaltake core P6 TG Snow Edition. Si tratta di prodotto veramente particolare e con delle altissime potenzialità; una su tutte la modularità totale del prodotto.

Il produttore infatti ha progettato questo case in modo tale da essere completamente disassemblabile, questo significa che potrete smontare qualsiasi parte, che sia frontale, laterale, superiore o inferiore. Per adattare il prodotto completamente alle vostre esigenze.

In pratica con questo prodotto non comprerete il classico case,  ma ne comprate almeno tre, o forse anche quattro. Questo perché il prodotto può essere utilizzato come open case, come case normale quindi chiuso con tutte quante le paratie, come banchetto e come wall case, quindi può essere anche facilmente al peso al muro.

Il tutto semplicemente grazie all’ausilio di un cacciavite a croce.

Chiunque può in qualche minuto disassemblare completamente il nostro case e renderlo adatto alle proprie esigenze.

Nella nostra recensione abbiamo rimosso tutte le paratie e cominciato l’assemblaggio praticamente con il minimo indispensabile.

Da li in poi abbiamo cominciato a montare le varie paratie in modo da trasformarlo nuovamente in un case completamente chiuso.

Prima di procedere passiamo alla pagina delle specifiche tecniche, nella quale troverete tutte le indicazioni sulle misure e su cosa potrete andare a montare all’interno del nostro case. Piccolo spoiler, ci va tutto e di tutto.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.