Home / Recensione / Thermaltake TOUGHLIQUID 280 ARGB Sync All-In-One Liquid Cooler. Recensione

Thermaltake TOUGHLIQUID 280 ARGB Sync All-In-One Liquid Cooler. Recensione

Introduzione

termicaI dissipatori All In One sono diventati una parte basilare dei PC moderni, ci permettono dissipazioni maggiori e minor ingombro sulla scheda madre, rispetto ai classici dissipatori a torre.

Thermaltake da poco ha lanciato la sua serie Toughliquid, che come andremo a vedere monta delle ventole decisamente molto interessanti viste le performance.

Inoltre non può mancare l’illuminazione RGB sulla pompa, un elemento divenuto basilare per tantissimi e che permette all’utente di ottenere un buon livello di personalizzazione.

Il modello che recensiremo oggi è quello da 280 MM, quindi capace di montare fino a quattro ventole da 140 MM, ma ovviamente in bundle ne troverete solamente due. Questo taglio offre performance decisamente vicine ai 360 MM con un ingombro minore. Una scelta che sicuramente, a seconda del case, può essere decisamente utile.

Il nostro TOUGHLIQUID 280 ARGB è compatibile con tutti i socket in commercio tranne TR4. All’interno della confezione troverete tutto il necessario per montarlo.

Ecco il nostro video.

Indice