Home / Recensione / NZXT Kraken Z53: AIO da 240MM. Recensione

NZXT Kraken Z53: AIO da 240MM. Recensione

Introduzione

nzxtGli AIO sono entrati qualche anno fa nel nostro mondo e non abbiamo più potuto farne a meno. Il produttori si sono quindi impegnati nel creare oggetti sempre più complessi, belli, completi e performanti. Obiettivi sicuramente complessi da raggiungere, almeno tutti insieme.

Oggi recensiremo per voi uno degli ultimi lavori di NZXT, il Kraken Z53 è il più piccono della serie Z. Questa serie vanta uno dei sistemi più complessi di personalizzazione visto su un AIO. Sul gruppo pompa waterblock troviamo uno spettacolare schermetto. Questo unito al software CAM riesce a raggiungere il top della personalizzazione. Potrete infatti caricare delle GIF animate oppure scegliere tra decine di interfacce che tengono ben in mostra varie informazioni.

Lo schermetto ha sicuramente il suo costo che si aggira intorno agli 80 euro in più rispetto alla medesima versione sprovvista. Ne vale la pena?
Aspettate a giudicare, scoprite il prodotto con noi mediante questa recensione e il video unboxing e poi tirerete le vostre somme. Sul mercato ci sono prodotti pensati totalmente per le performance, altri molto belli, ma pochi completi. Quindi bando alle ciance, qui trovate il nostro video. Di seguito molte foto e poi gli immancabili test!

Insieme al prodotto che recensiamo oggi sono arrivati i nuovissimi Kraken X-3 RGB! Quindi anche NZXT nel mondo delle ventole RGB sugli AIO.

Kraken X-3 RGB Series

Kraken X53 RGB(240mm AIO cooler): $159.99 USD

Kraken X63 RGB(280mm AIO cooler): $179.99 USD

Kraken X73 RGB(360mm AIO cooler): $219.99 USD

Kraken Z-3 Series

Kraken Z53 (240mm AIO cooler): $229.99 USD

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.