Home / News / Nuovo Bundle Heroes Of The Storm con GeForce GTX 950 e GTX 960

Nuovo Bundle Heroes Of The Storm con GeForce GTX 950 e GTX 960

NVIDIA annuncia il nuovo bundle con alcune delle sue GeForce GTX, che entusiasmerà, in particolare, gli appassionati del genere MOBA.

Per un periodo di tempo limitato, infatti, chi acquisterà una GeForce GTX 950 oppure una GeForce GTX 960 riceverà l’esclusivo bundle Kaijo Diablo di Heroes of the Storm di Blizzard.Questo significa che potrà iniziare la conquista di Heroes of the Storm con l’eroe Diablo, la skin di Kaijo e uno Stim Pack da 7 giorni in più.

Basata su architettura NVIDIA Maxwell, GeForce GTX 950 offre il triplo delle prestazioni di una GeForce GTX 650 e la possibilità di beneficiare dei numerosi vantaggi messi a disposizione da GeForce Experience. Con l’ultima versione beta, è ora possibile anche caricare direttamente su YouTube, trasmettere via Twitch o condividere il gioco con un amico.

Cattura

Per maggiori informazioni:

Sito NVIDIA LINK

Heroes of the Storm

PANORAMICA

Heroes of the Storm™ è una frenetica arena di battaglia a squadre, con i tuoi personaggi preferiti Blizzard come campioni. In Heroes, campioni e malvagi iconici degli universi di Warcraft, StarCraft e Diablo entrano nel Nexus — il crocevia del multiverso Blizzard — per competere in epici combattimenti senza esclusione di colpi.

Se sogni di scatenare l’inferno con Diablo, dare il via a una rivoluzione con Raynor o di cercare la vendetta con Sylvanas, troverai senz’altro l’eroe personalizzabile adatto ai tuoi sogni e adeguato al tuo stile di gioco. Contatta gli amici e dai vita a scontri sanguinosi e dal ritmo incalzante nei vari campi di battaglia. Questi ultimi sono le ambientazioni di gioco e influenzano le strategie vincenti adottabili oltre a mutare durante il corso delle partite. I personaggi più possenti degli universi Blizzard si scontrano fra loro e solo tu puoi decidere chi vincerà!

PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

  • Gioca nei panni dei tuoi eroi Blizzard preferiti: scegli tra dozzine di eroi quello più adatto al tuo stile di gioco. Le possibili selezioni includono Assassini aggressivi, Guerrieri di prima linea, personaggi di Supporto che aumentano le capacità degli alleati e Specialisti in grado di dominare il campo di battaglia. Altri personaggi vengono aggiunti di continuo.
  • Strategia di squadra: non devi più preoccuparti dell’ultimo colpo o dei ladri di uccisioni — tutti i membri di un gruppo salgono di livello assieme e vengono ricompensati simultaneamente per la propria capacità di collaborazione nella soppressione degli avversari.
  • Gameplay ricco senza essere inavvicinabile: Blizzard è nota per realizzare giochi facili da imparare e difficili da dominare e Heroes of the Storm non fa eccezione alla regola. La modalità contro la I.A. permette ai giocatori di unirsi contro avversari controllati dal computer, mentre i Quick Match sono il modo perfetto per entrare subito in gioco e affrontare giocatori umani. I giocatori più esperti possono creare team e unire le proprie forze contro altri team in modalità di gioco altamente competitive e con un ranking organizzato.
  • Talenti versatili e personalizzabili: il sistema di talenti pienamente personalizzabile offre agli eroi una ricca scelta di opzioni tattiche e abilità. Adatta le tue capacità alla situazione per far salire di livello il tuo eroe, quindi esegui una manovra Stage Dive o Triple Tap in grado di sovvertire il risultato e dare la vittoria alla tua squadra!
  • Molteplici campi di battaglia che modificano la tattica: domina gli esclusivi obiettivi dinamici di ogni campo di battaglia: invoca l’intervento di navi pirata fantasma, scatena feroci Webweaver, o usa le ossa delle tombe per creare possenti golem e ottenere una vittoria gloriosa per il tuo team.
  • Incontri rapidi e ricchi di azione: gli incontri hanno una durata media di 20 minuti, quindi i giocatori devono riunirsi rapidamente, decidere una strategia ed eseguirla con precisione. Questo lascia sempre il tempo per la classica “ultima partita”.
  • Skin e cavalcature stravaganti e divertenti: rendi immediatamente riconoscibile il tuo personaggio e tutto il tuo team grazie a dozzine di skin e cavalcature uniche.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.