Home / News / ZenFone 2 è disponibile su ASUS eShop!

ZenFone 2 è disponibile su ASUS eShop!


ZenFone 2 è disponibile su ASUS eShop!

E se ancora non vi avessimo stupito, vi presentiamo il punto forte, ovvero l’incredibile fotocamera!

Grazie ai 13 MP della fotocamera principale e all’obiettivo grandangolare da 85 gradi, con ZenFone 2 le immagini sono sempre sorprendentemente nitide; la fotocamera frontale da 5MP permette inoltre di realizzare eccellenti selfie e videochat.

Cernusco sul Naviglio, 31 marzo 2015 – ASUS annuncia la disponibilità dello ZenFone 2, prenotabile sul sito http://eshop.asus.com/it-IT/ con prezzi a partire da 179 euro. Il prezzo d’acquisto potrà essere ancora più vantaggioso qualora l’utente sia in possesso di un coupon ottenuto tramite Zenfone.it; premiante poi sarà la scelta del modello ZE551ML, top di gamma, che includerà la View Flip Cover Deluxe in omaggio fino al 30 aprile.

unnamedNelle scorse settimane vi abbiamo svelato le caratteristiche una per una e oggi vi presentiamo l’incredibile fotocamera, uno dei sui plus più indiscutibili dell’esperienza mobile di ZenFone 2!

E’ questa una caratteristica che differenzia in misura marcata questo modello di smartphone da altre soluzioni: il risultato è un dispositivo dove la componente hardware e quella software offrono funzionalità a valore aggiunto, che metteranno in condizione gli utenti di sfruttare al meglio il proprio dispositivo ottenendo immagini di sicuro impatto da conservare come ricordi, da mostrare e da condividere.

Grazie a una fotocamera principale da 13MP e ad una luminosa lente con apertura f/2.0, con Zenfone 2 è possibile includere maggiori dettagli e scattare incredibili foto panoramiche fino a 140°; inoltre, la fotocamera frontale da 5MP con obiettivo grandangolare da 85 gradi permette di realizzare incredibili selfie.

ZenFone 2 è impareggiabile anche in condizioni di scarsa luminosità: con la modalità Luce Bassa è possibile effettuare scatti perfetti anche al buio, con immagini e video il 400% più luminose dello standard. L’esclusiva tecnologia PixelMaster permette di regolare la dimensione dei pixel e, attraverso potenti algoritmi di elaborazione delle immagini, aumenta fino a 4 volte la sensibilità alla luce e fino a 2 volte il contrasto.

Il doppio flash LED Real Tone crea un’illuminazione più naturale e morbida anche per le riprese in interno e con condizioni di scarsa luminosità. Nell’istante in cui viene premuto il pulsante di scatto, ZenFone 2 calibra luce gialla e luce bianca in modo da rendere più naturali e realistiche le tonalità dei soggetti ripresi anche negli scatti con flash.

La modalità Super HDR, poi, consente di ottenere immagini con una gamma cromatica impareggiabile, in qualsiasi condizione. Super HDR elabora in automatico luminosità e contrasto di diversi scatti e li fonde in un’unica immagine in cui zone luminose e in ombra sono ben compensate, dando vita a un’immagine dettagliata e realistica, proprio come la nella visione oculare.

La modalità Super Resolution di ZenFone 2 utilizza speciali tecniche di elaborazione delle immagini per creare foto incredibilmente dettagliate. Quattro fotogrammi da 13MP vengono catturati e combinati assieme per creare un’unica immagine di eccezionale nitidezza per offrire dettagli molto definiti e meno rumore grazie ad una risoluzione equivalente di 52MP!

ZenFone 2 dà inoltre la certezza di scattare sempre in tempo reale: Zero Shutter Lag permette di catturare foto istantaneamente, senza alcun ritardo e con la garanzia di non perdere mai lo scatto perfetto.

Anche il fotografo più esigente si troverà a suo agio con ZenFone 2 grazie alla modalità di scatto manuale che permette di avere il controllo di tutti i principali parametri quali ad esempio esposizione, priorità di tempi, apertura, ISO, bilanciamento del bianco, ecc. come se si disponesse di una reflex digitale

Con MiniMovie è infine possibile creare divertenti videoclip, combinando gli scatti più originali ed emozionanti con messaggi, effetti grafici e – perfino – la colonna sonora preferita, da condividere con chi si desidera.

Zenfone 2 sarà disponibile con schermo da 5” a partire da 179 euro e 5,5” a partire da 249 euro. Il modello top di gamma – ZE551ML, primo smartphone al mondo con 4GB di RAM e 32GB di Storage espandibile con MicroSD e schermo IPS+ Full HD Gorilla Glass 3, verrà proposto ad un prezzo suggerito al pubblico di 349 euro.

11112949_651638118300483_316021235191242441_n

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.