Home / Recensione / Viper V570 RGB Gaming Mouse & Viper RGB Gaming Mouse Pad. Recensione

Viper V570 RGB Gaming Mouse & Viper RGB Gaming Mouse Pad. Recensione

Introduzione

La scelta del mouse è per il videogiocatore qualcosa di viscerale ed estremamente complessa. Il “topo” è l’estensione della nostra mano e benchè in alcuni ambiti si riesca ad usare anche un normale trackpad in altri, come il gaming, è fondamentale. Oggi proviamo due periferiche che si sposano perfettamente insieme e che sono state partorite dalla divisione Viper di Patriot.

Il marchio Viper ha sta prendendo sempre più piede, prima con le RAM dall’alto rapporto prezzo performance e ora anche con le periferiche da gaming.

Il primo prodotto oggetto della nostra recensione è il mouse da gaming Viper V570, questo monta un sensore laser da 12000 DPI, ha tanti tasti programmabili e un suo software. Ma soprattutto si trova sul mercato a circa 50 euro, quindi rispetto ai competitors con le medesime possibilità ad un prezzo concorrenziale.

L’altro prodotto è il mouse pad RGB rigido, si tratta di un prodotto che offre un superficie solida e veramente veloce. L’illuminazione RGB può essere controllata con un semplice click dal controller presente sul cavo.

Prima di proseguire vi lascio il nostro video, vi tornerà molto utile per comprendere alcuni aspetti dei due prodotti comprese le capacità luminose.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

IntroduzioneCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …