Home / Recensione / Arctic Liquid II A-RGB 360 MM. Recensione

Arctic Liquid II A-RGB 360 MM. Recensione

Introduzione

arcticLa serie Liquid II di Arctic è una di quelle che vanta un altissimo rapporto prezzo performance, senza fronzoli la prima parte della linea è uscita senza led o altro. Ma il famoso produttore di soluzioni dissipative si è dovuto adeguare ai tempi, oggi giorno l’illuminazione RGB è importante quanto una pompa di buona qualità. Quindi nasce il prodotto che recensiremo oggi per voi.

L’Arctic Liquid II A-RGB 360 MM è un dissipatore che monta la pompa della serie Liquid II ma che è attrezzato di ben tre ventole P12 PWM A-RGB da 120 MM.

Le premesse restano molto buone e promettenti, come sappiamo le performance sono importantissime in un AIO, ma anche un aspetto accattivante risulta essere fondamentale per poter ambire a colpire nei cuori un più ampio pubblico.

Il produttore conserva una delle cose che più ci era piaciuta di questa serie, l’ordine.

I cavi passano dalla copertura in tessuto di uno dei due tubi, dalla pompa emergono un cavo PWM che comanda le tre ventole da 120 MM, la ventola da 40 MM posta sulla pompa e la pompa stessa. E il secondo connettore, quello per gestire i led a 5 V. Essere ordinati non è un opzione per i ragazzi di Arctic.

Di seguito troverete il nostro video.

Indice