Home / Recensione / DeepCool AS500: Dissipatore a torre con illuminazione RGB. Recensione

DeepCool AS500: Dissipatore a torre con illuminazione RGB. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione il DeepCool AS500 è un dissipatore decisamente valido che ha saputo affrontare senza problemi il nostro processore anche sotto Overclock. In un mondo sempre più dominato dagli AIO è importante trovare soluzioni belle da vedere, affidabili e prestanti. I dissipatori a torre ancora oggi sono sicuramente le soluzioni più affidabili per chi deve tenere il PC acceso H24 7 su 7, ma anche per chi predilige silenzio ed affidabilità negli anni.

I 6 heatpipe lavorano bene, trasportando in modo omogeneo il calore sulla superficie lamellare. Con due ventole il modello Plus sicuramente riuscirà a scendere di qualche grado. Lodevole inoltre la presenza di un controller RGB in bundle e la possibilità di collegare l’illuminazione direttamente a schede madri dotate di controller 5V. In questa maniera gli effetti luce saranno tutti coordinati.

Concludiamo il nostro articolo, l’AS500 è un prodotto che si trova sul mercato a 55 euro. Il prezzo è ponderato al bundle e alle performance del prodotto. DeepCool è stata attenta ai particolari e minuziosa nel creare un prodotto con alta compatibilità e performance ottime.

Indice