Home / Recensione / Sharkoon Skiller SGS40: La sedia da gaming senza compromessi. Recensione

Sharkoon Skiller SGS40: La sedia da gaming senza compromessi. Recensione

Introduzione

Se c’è una cosa sulla quale non scherzare mai è la postura e la propria schiena.

sharkoon

Molto spesso anche chi sta ore e ore davanti al PC si affida a soluzioni di fortuna, sedie e poltrone non concepite a regola d’arte che alla lunga non portano altro che dolori. Una postura sbagliata alla lunga ci porterà anche a serie complicazioni che risolvere non è cosa facile.

Ma le soluzioni sul mercato ci sono, non costano migliaia di euro e soprattutto vi offrono una comodità e una qualità superiore.

Questo per prepararvi all’articolo che recensiremo oggi per voi. La Sharkoon Skiller SGS40 è molto più di una sedia da gaming, ma è la punta tra le proposte del noto produttore tedesco. Siamo difronte ad una sedia con seduta larga, questo la rende adatta a qualsiasi utente e soprattutto è capace di sopportare 150 KG! Quindi se state cercando una sedia che può resistere a tutto e a tutti l’avete trovata.

Il produttore ha inoltre permesso tantissime regolazioni dello schienale, di seguito troverete il nostro video Unboxing. All’interno abbiamo parlato di un pò tutto quello offerto da questo prodotto.

Indice